PROGRAMMI

Mese di riferimento: Dicembre 2020

Durata:

 
Mercatini di Natale
Innsbruck & Hall in Tirol

 
28/29 novembre - 05/06 dicembre 12/13 dicembre
 
01 GIORNO: Ritrovo dei Partecipanti e partenza in Pullman GT per Hall in Tirol, cittadina a pochi km da Innsbruck famosa per il Mercatino di Natale. Unico e più ricco di anno in anno, così si presenta il mercatino dell’Avvento di Hall. Quando sulle facciate appaiono i primi numeri del calendario dell’Avvento, il centro storico della cittadina di Hall viene avvolto da un'atmosfera magica. Coloratissime bancarelle offrono ai visitatori artigianato e specialità della tradizione in un contesto unico.
In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
 
02 GIORNO: Prima colazione in hotel, trasferimento a Innsbruck e tempo dedicato alla visita della Città: il Duomo, il Palazzo Imperiale, il centro storico con la famosa Casa dal Tettuccio d’Oro. Pranzo libero e tempo a disposizione per la visita dei Mercatini Natalizi più famosi di tutta l’Austria dove la tradizione del Natale incontra l’artigianato tirolese. Pranzo libero in uno dei numerosi stand gastronomici. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno ed arrivo in serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 170
Supplemento singola € 30
 
NB - Ad Innsbruck  saranno 6 i mercatini di Natale con oltre 200 bancarelle e un albero di cristallo, alto 14 metri.  Si svolgeranno tutti i giorni dal 15 novembre fino al 6 gennaio 2021 in Centro storico e Piazza del mercato, in Maria-Theresien-Straße, in Hungerburg, a Wiltener Platz,  e a St. Nikolaus.                                                                
Il tutto per garantire il minimo assembramento e la massima sicurezza per gli ospiti.
 
 
Programmi