PROGRAMMI

Mese di riferimento: Aprile 2019

Durata:

 Pasqua Costa Azzurra insolita

1° GIORNO 20 APRILE: Ritrovo dei partecipanti e partenza in Pullman GT per Saint Paul de Vence,, antico borgo frequentato da artisti e personaggi dello spettacolo, della cultura e dell’arte.
Pranzo libero e passeggiata nei vicoli e nelle viuzze del centro storico, una meraviglia.                                                           Al termine proseguimento per l’hotel, cena e pernottamento.
 
2° GIORNO 21 APRILE: Prima colazione in hotel. Al mattino partenza per Saint Tropez, in antichità tranquillo villaggio di pescatori. Scoperto da scrittori e pittori cominciò a diventare famoso, fino a trasformarsi, negli anni sessanta, nella destinazione prediletta dai Vips internazionali. Oggi è considerata la perla della Costa Azzurra. Pranzo in ristorante e pomeriggio partenza per il rientro in sede con sosta a Port Grimaud , tipico borgo provenzale per ammirare il coloratissimo porticciolo.  Possibilità di minicrociera fra i caratteristici canali (facoltativo).
 Rientro in hotel, cena e pernottamento.
 
3° GIORNO 22 APRILE: Prima colazione, partenza per Antibes, Città fortificata greca, poi romana e attivo porto del Mediterraneo. Visita della Vieille Ville (Città vecchia) con i suoi bastioni e le fortificazioni. Pranzo libero e sosta a Eze Bord de Mar per ammirare uno straordinario panorama ed il Villaggio antico. Partenza per il rientro in sede con arrivo in serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE    295
 supplemento singola € 60
 
 
 
Programmi