Viaggi > GITE GIORNALIERE

Mese di riferimento: Marzo 2023

Durata:

LAMBORGHINI
Il mito della velocità

 
MUDETEC: ALLA SCOPERTA DEL FUTURO - Il Museo Lamborghini si rinnova diventando Museo delle Tecnologie, dove l’affascinante storia, gli iconici modelli e i tour delle linee di produzione raccontano oltre cinquant’anni di innovazione che proiettano Lamborghini verso il futuro.
Il Mudetec offre un’esperienza interattiva, anche grazie al nuovo simulatore di guida, che amplifica le emozioni e la scoperta delle vetture in esposizione.
Dalle prime visionarie creazioni del genio di Ferruccio Lamborghini come la Miura e la Countach alle supersportive più recenti ed esclusive come la concept ibrida Asterion, la few-off Centenario, la Huracán Performante e la Aventador SVJ.
 
* Raduno dei partecipanti e partenza in Pullman GT per Sant’Agata Bolognese, cittadina dell’area metropolitana bolognese famosa per la fabbrica della Lamborghini.
Arrivo in mattinata e visita con guida del MUDETEC, il Museo della tecnologia Lamborghini.
Vedremo le creazioni di Lamborghini attraverso gli anni e ci tufferemo in un magico mondo circondati da auto fantastiche che hanno fatto della Lamborghini un mito a livello mondiale.
Al termine trasferimento a Bologna e pranzo libero in centro ricco di street food etc…
Pomeriggio passeggiata in centro Città con l’accompagnatore per visitare i luoghi più caratteristici come Piazza Maggiore, le Torri medievali, San Petronio etc….
Rientro in sede in serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 60

La quota include:
Viaggio in Pullman GT – Ingresso al MUDETEC e tour con guida – visita di Bologna con accompagnatore – Assicurazione RC  

Un viaggio alla scoperta del Mito della Velocità attraverso creazioni fantastiche con tecnologie incredibili e design futuristico…. Un sogno a occhi aperti.
 
viaggi