Viaggi > GITE GIORNALIERE

Mese di riferimento: Marzo 2025

Durata:

Mercanteinfiera
evento unico....

 
Raduno dei Partecipanti e partenza in Pullman GT per Parma, una delle più belle Città d’Italia sede preferita del food italiano.
Arrivo in mattinata e trasferimento alla Fiera di Parma per assistere alla Manifestazione Mercanteinfiera, mostra internazionale fra le più grandi e celebri del mondo.
Un piacere incredibile curiosare fra migliaia di banchi che espongono ogni curiosità possibile del passato ma anche del quotidiano….. fra collezionisti a caccia di affari e maniaci di opere d’arte.
E per gli appassionati….AUTOMOTORETRO’, la grande esposizione di auto e moto d’epoca con espositori da tutto il mondo all’interno della Fiera.
Pranzo libero all’interno in uno dei numerosi snack point ed in serata rientro alle sedi.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 60
 
La quota include:
  • Viaggio in Pullman GT
  • Tasse e ceck point cittadino
  • Biglietto di Ingresso alla Fiera
  • Accompagnatore esperto
 
Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo
Una vera e propria città antiquaria nella quale più di mille presenze espositive, da tutte le piazze antiquarie europee, esibiscono le proprie scoperte a decine di migliaia di visitatori professionali, collezionisti e cultori della memoria.
È un evento unico, uno tra i più importanti appuntamenti del settore su scala europea: più di mille operatori presentano le proprie opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate nei loro viaggi. Migliaia di proposte preziose ma anche curiose o solamente “riscoperte di un nostro recente passato”.
Due grandi appuntamenti in primavera e autunno a Parma, nel cuore dell’Emilia e dell’Italia, a due passi dal mondo per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, verificare le tendenze del mercato, scoprire nuove filiere collezionistiche, nella capitale della Food Valley, la città della cucina ma anche della musica e dell’arte.
 
viaggi