Il fascino dell’Alta Savoia
Paesaggi incredibili e borghi pittoreschi
Fra laghi, cittadine e cime innevate......un paesaggioi che non smetterà mai di stupirci....
1° GIORNO:Partenza in Pullman GT per
Chambery, Città ricca d’arte e monumenti della Savoia. Soste durante il bellissimo percorso attraverso le alpi francesi e pranzo libero. Arrivo nel primo pomeriggio e visita della Città dominata dal Castello dei Duchi di Savoia. Al termine sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
2° GIORNO:Dopo la prima colazione partenza per
Grand Port ed imbarco per la minicrociera sul favoloso lago di Bourget, uno dei laghi alpini tipici della regione. Sbarco e visita della celebre
Abbazia di Hautecombe dove sono sepolti i Principi di Casa Savoia, Re Umberto II e la Regina Maria Josè. Pranzo libero e al ritorno sosta a
Aix-les-Bains per la visita delle terme romane e dei signorili palazzi stile Belle Epoque della celebre località mondana. Rientro in hotel per cena e pernottamento.
3° GIORNO: Dopo la prima colazione trasferimento ad
Annecy per visitare la piccola “Venezia delle Alpi” per i suoi canali, le Chiese ed il caratteristico centro storico. Considerata una delle più belle cittadine di Francia, Annecy è stata più volte immortalata da pittori e poeti per gli incantevoli angoli. Pranzo libero e inizio del viaggio di ritorno con soste lungo il percorso nell’incantevole paesaggio ed arrivo previsto in serata.
QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 390
Supplemento singola € 80
La quota include:
- Viaggio in pullman GT
- Trattamento come da programma
- Sistemazione in hotel 3 stelle in camere doppie
- Visite ed escursioni come da programma
- Battello sul lago di Bourget
- Assicurazione individuale
- Accompagnatore esperto
La quota non include:
- Mance, bevande, ingressi extra e tutto quanto non previsto