Viaggi > PROGRAMMI

Mese di riferimento: Dicembre 2022

Durata:

Capodanno della tradizione
In favoloso Agriturismo

 
* Borgo degli Olivi è incastonato nel cuore della costa Toscana, sorge sulle colline di Riotorto e si affaccia sul litorale tirrenico, nel cuore della splendida alta Maremma.
L'alta professionalità nella organizzazione di banchetti e ricevimenti "chiavi in mano", ne fanno la perfetta location

L’hotel è circondato da paesaggi di suggestiva bellezza naturale e da luoghi di grande interesse storico e culturale, a soli pochi Km dall'azzurro mare e dalle bianche spiagge.
 
31 DICEMBRE: Ore 08,30 raduno dei Partecipanti e partenza in pullman GT per l’Alta Maremma. Sosta a Piombino, famosa cittadina davanti l’isola d’Elba. Sosta a Piazzale Bovio per una foto indimenticabile sul canale con le sue Isole e passeggiata nel centro storico che ricorda i fasti del Principato di Piombino. Pranzo soft in ristorante e proseguimento della visita cittadina.
Nel tardo pomeriggio arrivo al Borgo degli Ulivi e sistemazione in hotel.
Tempo libero per i preparativi alla………...notte più lunga.
 
GRAN GALA’ DI CAPODANNO CON RICCO CENONE DELLA TRADIZIONE, COTILLON, MUSICA DAL VIVO E …TANTA ALLEGRIA.
 
01 GENNAIO: Prima colazione per i mattinieri. Mattinata a disposizione per attività individuali, passeggiate nei dintorni o per usufruire del centro benessere. Pranzo e trasferimento a Castiglione della Pescaia per una passeggiata lungo lo splendido lungomare e per conoscere il borgo antico con il Castello. Nel tardo pomeriggio partenza per il rientro in sede con arrivo previsto in serata.
 
 QUOTA DI PARTECIPAZIONE    € 240
 
La quota include:
  • Viaggio in Pullman GT – Sistemazione in camere doppie – trattamento di pensione completa con bevande incluse – visite ed escursioni come da programma – Accompagnatore esperto – assicurazione individuale
      Gran Galà di Capodanno con cenone, musica dal vivo & cotillons
 
La quota non include:
*    Tutto quanto non previsto – Supplemento camera singola   € 30
 
viaggi