Viaggi > PROGRAMMI

Mese di riferimento: Luglio 2022

Durata:

 Madonna di Campiglio
La Perla delle Dolomiti

 
1° Giorno: Partenza in Pullman GT per Madonna di Campiglio, celebre località turistica montana ai piedi delle Dolomiti del Brenta meta del jet set internazionale. Ricca di negozi e boutique è un paradiso dello shopping e non solo. Pranzo libero durante il viaggio, arrivo nella Perla delle Dolomiti nel primo pomeriggio, sistemazione in albergo e tempo a disposizione per conoscere la rinomata cittadina. Cena e pernottamento.

2° Giorno: Dopo la prima colazione escursione a Ponte di Legno un'importante località turistica alpina. Breve sosta al Passo del Tonale ai piedi del ghiacciaio Preséna per una foto spettacolare. Pranzo e pomeriggio libero per attività individuali. Cena e pernottamento.
 
3° Giorno: Pensione completa in hotel. Mattinata libera e nel pomeriggio escursione alla selvaggia Val di Rabbi. Parallela alla Val di Sole, mantiene la fisionomia selvaggia di altri tempi. Notevole il complesso delle Terme rinomate per le proprietà curative dell’acqua sfruttata fin dal secolo XVII. Alle spalle del centro termale funziona ancora una settecentesca “sega veneziana”. Pernottamento.
 
4° Giorno:Pensione completa in hotel. Mattinata escursione a Pinzolo per conoscere il tipico centro della Val Rendena con la Chiesa di San Vigilio, dove si tiene un grande mercato settimanale. Pomeriggio libero. Cena e pernottamento
 
5° Giorno: Pensione completa in hotel. Salita in funivia al Rifugio FIAT dello Spinale per ammirare le favolose vette del Gruppo del Brenta, dell’Adamello ed del Cevedale. Pomeriggio a disposizione per passeggiate nei dintorni e pernottamento.
 
6° Giorno: Pensione completa in hotel. Mattinata escursione a Male’ vivace stazione turistica centro principale della Val di Sole,collegata con tutti i centri della valle. Possibilità di visitare il Museo della Civiltà Solandra, dove sono riprodotti i temi legati alla vita sui monti e all'agricoltura, alla lavorazione del latte e e del legname. Pomeriggio libero per shopping, cena e pernottamento.
Serata tipica con cena caratteristica .
 
7° Giorno: Prima colazione e passeggiata nel Parco Naturale Adamello - Brenta fino alle piccole Cascate di Vallesinella in un contesto naturale unico. Pranzo e pomeriggio possibilità di salire in funivia al Rifugio Pradalago per arrivare ai Laghetti sotto il Monte Nambino. Cena e pernottamento.
 
8° Giorno:1a colazione. Mattinata libera per attività individuali. Pranzo. Partenza per il rientro in sede. Arrivo previsto in serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE                   750      (24/31 luglio)
                                                                     840   (31 luglio/07 agosto)
 supplemento singola   € 210
 
 La quota include:
  • Viaggio in Pullman GT
  • Sistemazione in ottimo hotel 4 stelle centrale in camere doppie
  • Trattamento di pensione completa dalla cena del 1° giorno al pranzo dell’ultimo
  • Visite ed escursioni da programma
  • Accompagnatore esperto
  • Assicurazione individuale
La quota non include:
  • Mance, ingressi, tasse di soggiorno, extra in genere
 Nota in tutto il mondo per la vita mondana e gli splendidi paesaggi, Madonna di Campiglio è senza dubbio “la Perla delle Dolomiti”. Splendidi Hotel, ottimi ristoranti, grandi negozi, locale artigianato, ne fanno una meta primaria per il turismo invernale ed estivo.
Il ns Hotel 4 stelle si trova in pieno centro, una posizione favolosa per immergersi nella magica atmosfera delle Dolomiti del Brenta……
 
viaggi