Viaggi > PROGRAMMI

Mese di riferimento: Maggio 2020

Durata:

La Valle del Rodano
 
01 MAGGIO: Ritrovo dei partecipanti e partenza in pullman GT per Avignone, splendida Città sul fiume Rodano e antica sede Papale. Pranzo libero in viaggio ed arrivo  nella Città dei Papi per la visita con guida: il fantastico Palazzo dei Papi con il Ponte di St Benezet, le antiche mura, St Pierre etc.. In serata sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
 
02 MAGGIO: Dopo la prima colazione escursione lungo la valle del Rodano. Percorrendo la sponda sinistra arriviamo a Valence, capoluogo della Drome, in uno scenario di incomparabile bellezza. Visita della Città con la Cattedrale di SaInt Apollinaire, il Parco Jouvet, l’incantevole chiosco degli innamorati di Peynet. Pranzo libero. Proseguimento del tour con sosta e degustazione ad una cantina di Tain l’Hermitage celebre per i vini “Cote du Rhone”. Arrivo a Lione, sistemazione in hotel per cena e pernottamento.
 
03 MAGGIO: Prima colazione e visita con guida di Lione, capoluogo della regione con il centro storico patrimonio UNESCO. Il quartiere della Croix Rousse, la Cattedrale di St Jean e la Basilica di Notre Dame, etc….Pranzo libero in uno dei numerosi bistrot ed al temine rientro in sede attraverso il traforo del Frejus in un percorso spettacolare. Arrivo alle sedi in serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 290
Supplemento singola  € 60
 
viaggi