PROGRAMMI

Mese di riferimento: Novembre 2019

Durata:

Mercatini di Natale
Innsbruck, Brunico & Bressanone           
30 novembre/01 dicembre

1° GIORNO: Ritrovo dei partecipanti e partenza in Pullman GT per l’Austria. Arrivo ad Innsbruck e tempo dedicato alla visita libera della Capitale del Tirolo; il Duomo, il Palazzo Imperiale, il centro storico con la famosa Casa dal Tettuccio d’Oro etc….. Pranzo libero per deliziarsi delle specialità gastronomiche tirolesi. Pomeriggio dedicato alla visita del Mercatino Natalizio più famoso di tutta l’Austria. Al termine proseguimento per l’hotel, cena e pernottamento.

2° GIORNO: Dopo la prima colazione partenza per Brunico, suggestiva località della Val Pusteria con il centro storico arroccato intorno ad uno splendido Castello Medievale. Visita del Borgo e dei caratteristici Mercatini Natalizi situati ai piedi dei bastioni.
Pranzo libero per gustare le prelibatezze locali degli stands gastronomici.    Proseguimento per Bressanone, antica Città posta tra la Valle dell’Isarco e la Val Pusteria. Tempo a disposizione per la vista e per lo shopping tra le “casette” in legno allestite in occasione del Natale. Nel pomeriggio inizio del viaggio di ritorno con arrivo in serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 170
supplemento singola € 30
 
Programmi