PROGRAMMI

Mese di riferimento: Dicembre 2019

Durata:

CAPODANNO
Cremona & Verona
Shakespeare in love…...
 
1° GIORNO 30 DICEMBRE: Raduno dei partecipanti e partenza in Pullman GT per Cremona, avamposto romano sul fiume Po’. Arrivo, pranzo libero per deliziarsi delle specialità locali e del celebre torrone. Incontro con la guida e visita della Città. Di maggiore interesse il Complesso Monumentale di Piazza del Comune, il celebre “Torrazzo”,  la Cattedrale e il Museo del Violino.
 (Cremona è Città del Violino Stradivari).
Proseguimento per il lago di Garda, sistemazione in albergo, cena e pernottamento.
 
2° GIORNO 31 DICEMBRE: Dopo la prima colazione escursione a Verona, splendida Città d’arte teatro della celebre tragedia Romeo & Giulietta immortalata dal drammaturgo Inglese William Shakespeare.
Adagiata placidamente sulle rive dell’Adige, si presenta completamente addobbata per le feste natalizie, ed offre un ensemble fantastico. Visita con guida dei principali Monumenti e luoghi di interesse: la Piazza delle Erbe con i Palazzi Comunali, la celebre Arena, il Duomo di Santa Maria, il capolavoro romanico di San Zeno Maggiore , la Casa di Giulietta etc…Pranzo soft in ristorante e pomeriggio libero per shopping oppure per conoscere Castelvecchio, principale Monumento dell’architettura civile, vera fortezza a guardia dell’Adige. Nel tardo pomeriggio rientro in albergo e tempo a disposizione per ……..
 
GRAN GALA’ di Fine Anno
con Cenone della tradizione e musica dal vivo
 
3° GIORNO 01 GENNAIO: Prima colazione …… per i mattinieri e passeggiata mattutina. Pranzo di Capodanno e partenza per il rientro in sede con sosta a Modena per ammirare la bellissima Cattedrale con il centro storico. Proseguimento del viaggio con arrivo previsto in serata.
           
QUOTA DI PARTECIPAZIONE  380
                                                                               Supplemento camera singola  € 50
 
La quota include:
Viaggio in pullman GT – Trattamento da programma bevande incluse ai pasti – visite e guide da programma – Gran galà di fine anno – Accompagnatore esperto – Assicurazione individuale
 
 
“Parla ancora,angelo luminoso, sei sì bella,e da lassù tu spandi sul mio capo tanta luce stanotte quanta più non potrebbe riversare sulle pupille volte verso il cielo degli sguardi stupiti di mortali un alato celeste messaggero che, cavalcando sopra pigre nuvole, veleggiasse per l’infinito azzurro!”
 
Programmi