PROGRAMMI

Mese di riferimento: Dicembre 2018

Durata:

29 DICEMBRE : Raduno dei Partecipanti e partenza in Pullman GT per Caserta . Pranzo libero durante il percorso e nel pomeriggio visita con guida della immensa Reggia dei Borbone, capolavoro del Vanvitelli e conosciuta come la “Versailles” d’Italia, con gli appartamenti reali e gli splendidi giardini Patrimonio UNESCO.
Proseguimento per Napoli e sistemazione in albergo per cena e pernottamento.
 
30 DICEMBRE : Prima colazione ed intera giornata per scoprire il fascino della Città partenopea: visita con guida del meraviglioso Centro storico con il Maschio Angioino, Santa Chiara, Posillipo,il Vomero etc… Pranzo libero per conoscere le specialità dello street food napoletano e tempo a disposizione per un simpatico shopping a Spaccanapoli  ed ammirare i meravigliosi Presepi di San Gregorio Armeno nei giorni del loro massimo splendore, quando gli artigiani napoletani esibiscono le migliori creazioni. Ore 17,30 rientro in albergo…….
 
31 DICEMBRE : Prima colazione e trasferimento a Pompei per la visita con guida dell’antica Città Imperiale. Gli scavi archeologici hanno restituito i resti dell'antica Città di Pompei, seppellita sotto una coltre di ceneri, lapilli e fango durante l'eruzione del Vesuvio del 79, insieme a Ercolano, Stabiae ed Oplonti. Le tipiche case romane e l’apertura delle nuove Domus, ne fanno un esempio unico di antica Città Romana Patrimonio dell’UNESCO. Pranzo in ristorante e rientro in albergo     h 18 circa per …. la notte più lunga…
 
Gran Galà di Capodanno con Cenone della migliore tradizione, musica dal vivo, gadgets, giochi, cotillons…e fuochi artificiali.
 
01 GENNAIO: Prima colazione e mattinata a disposizione…..per il primo caffè del nuovo anno da Ciro a Mergellina. Pranzo e nel pomeriggio partenza per il rientro in sede con soste durante il percorso ed arrivo previsto in serata.
 
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE   490
 
La quota include:
  • Viaggio in Pullman GT
  • Sistemazione in ottimo albergo 4 stelle in camere doppie c.s.
  • Trattamento da programma con bevande ai pasti
  • Gran Galà di Capodanno con musica dal vivo
  • Visite ed escursioni come da programma
  • Assicurazione individuale
  • Accompagnatore esperto
 
La quota non include:
  • Mance, Ingressi e tutto quanto non previsto nel programma
  • Supplemento camera           80
Programmi