Viaggi > GITE GIORNALIERE

Mese di riferimento: Febbraio 2021

Durata:

SAN SIRO
…entra nella leggenda
 
28 FEBBRAIO: Regalati un viaggio emozionante nel cuore della leggenda di San Siro e soddisfa le tue curiosità con le nostre guide disponibili lungo le tappe del percorso.
Il San Siro Museum, allestito in uno spazio speciale, costituisce la prima tappa dello Stadium Tour e raccoglie una selezione delle maglie di alcuni tra i più importanti calciatori che hanno calcato il terreno di gioco di San Siro. Proseguendo con il tour puoi avverare il sogno di camminare sulle orme dei più grandi campioni della Storia del Calcio e scoprire i segreti del dietro le quinte dello stadio: entra negli spogliatoi di Inter e Milan, passa nella zona mista e raggiungi il tunnel d’accesso al campo, in fondo al quale si apre la magica vista sul campo di San Siro, la più grande emozione per ogni tifoso di calcio.
Da solo o in piccoli gruppi accompagnati dalle nostre guide prodighe di aneddoti e curiosità, potrai vivere l’esperienza dello stadio dalla prospettiva dei tuoi eroi e godere di visuali uniche per i tuoi scatti sul terreno di gioco, il bordocampo e le panchine. Il giro continua in tribuna, con un piacevole momento di relax nella lussuosa tribuna d’onore, dove ti aspetta una vista privilegiata sul campo e una coinvolgente descrizione storica e strutturale. Infine, il tour si conclude nello Store Ufficiale dello stadio, che propone in ogni periodo dell’anno i prodotti originali di INTER & MILAN.
Pranzo libero e nel pomeriggio passeggiata in centro a Milano per ammirare alcuni fra i principali Monumenti come il DUOMO e il Castello Sforzesco.
Rientro in sede in serata.
 
QUOTA DI PARTECIPAZIONE  € 70
 
viaggi